Business English per il Coaching

Siamo felici di comunicare una nuova opportunità per tutti i coach del nostro network che vogliono accedere con più confidenza alle possibilità offerte dalla nostra comunità internazionale. 

Ti è familiare almeno una di queste situazioni?

  • hai partecipato ad un meeting online in lingua inglese e hai provato disagio a parlare o scrivere in chat
  • comunichi con colleghi/contatti/clienti via email o social in inglese piuttosto che organizzare una call o un incontro face-to-face (online o in presenza)
  • vorresti seguire un corso in inglese ma hai rinunciato perché pensi che con il tuo inglese farai solo una brutta figura

Se vuoi migliorare la tua comunicazione in ambiente internazionale nel coaching, e potenziare il tuo livello di inglese, ti offriamo l’opportunità di migliorarti in un contesto rilassato e non-giudicante. Puoi allenare le tue competenze linguistiche, acquisire maggior fiducia e sicurezza nella capacità di relazionarti con efficacia con i tuoi clienti in lingua inglese, e affrontare la comprensione dei testi in inglese correlati all’espressione della nostra professione, come l’ICF Credentialing Exam.

Come funziona il percorso?
Business English per il Coaching è una formazione linguistica strategica e immersiva con un focus sulle tecniche per accelerare l’efficacia della comunicazione in ambito business e l’apprendimento della lingua in base al livello di competenza attuale. Avrai così l’opportunità di affinare le tue capacità di parlare e apprendere il vocabolario specifico di cui hai bisogno per il tuo lavoro. 

Il corso include:

  • Moduli interattivi su argomenti chiave del coaching in lingua inglese
  • Sessioni pratiche focalizzate sulla conversazione per migliorare la tua fluidità e la capacità di comunicare con fiducia
  • Risorse aggiuntive per arricchire il tuo vocabolario e migliorare la comprensione
  • Supporto personalizzato da parte dell’insegnante, esperta nel settore del coaching e della lingua inglese

Ogni modulo prevede 5 sessioni da 2 ore con cadenza bisettimanale
Costo di un modulo a persona: 360,00 euro + IVA
Orario: lunedi (o venerdi) 12:00-14:00
Numero di partecipanti: da 4 a 6

Per la partecipazione al corso è richiesta una conoscenza dell’inglese di livello B1 https://ow.ly/alhH50QT8Nm

La trainer: Louise Goodman nasce come matematica con un Master in Science conseguito alla Brown University (USA) nel 1981. Dopo anni in multinazionali in ambito sviluppo business, marketing e vendite in vari paesi si è specializzata nella comunicazione di business in inglese, con il Diploma di Cambridge e la certificazione del Trinity College per insegnanti. Ha intrapreso un percorso di Coaching, ha la credenziale PCC di ICF, oltre ad essere Mentor per la Professional Women Network a Milano. 

Per info e iscrizioni: academy@u2coach.it