Business communication

Migliorare le competenze comunicative e relazionali, gestire al meglio le proprie capacità espressive ed emozionali all’interno dei contesti di lavoro e di business.

Obiettivi di apprendimento

  • Sviluppare flessibilità nelle relazioni professionali ed interpersonali
  • Acquisire apertura e disponibilità al dialogo, allo scambio e all’ascolto
  • Utilizzare la comunicazione non-verbale per raggiungere la massima efficacia comunicativa
  • Suscitare consenso e approvazione
  • Migliorare la comunicazione persuasiva
  • Presentare in modo chiaro e sintetico documentazione e contenuti aziendali

A chi si rivolge

A tutte le figure professionali (manager, imprenditori, responsabili, dirigenti, quadri, impiegati, operai) che vogliono affinare le proprie capacità di comunicazione, relazione, gestione e organizzazione in azienda.

Modalità

Corso di formazione in aula della durata variabile da 1 a 2 gg.

In evidenza

dall'1 al 9 Luglio 2019
Milano (Livello Accreditation Intensive)
Master in Corporate e Business Coaching ACTP

News

News