XIX Conferenza Nazionale ICF Italia

COACHING E GRATITUDINE COME FORZA GENERATIVA
per sviluppare valore nell’individuo, nelle organizzazioni e nella società    
Roma, 23 e 24 Settembre 2022 – in presenza e in streaming

Partecipa all’evento nazionale di ICF Italia, il momento istituzionale in cui l’associazione dialoga con i propri associati, con il mondo delle imprese e delle pubbliche amministrazioni.

Quest’anno ICF Italia celebra 20 anni di attività e dedica l’annuale Conferenza nazionale al tema della “gratitudine”, esprimendola al coaching per il contributo che questo dà al miglioramento del sistema sociale. Durante le 2 giornate sarà possibile esplorare, lungo un percorso di testimonianze e casi aziendali, i diversi aspetti della gratitudine ed il modo in cui il coaching aiuta ad esprimerla.

Ti aspettiamo al nostro desk! Clicca QUI e scopri come partecipare.

U2COACH è sponsor del Dopoconferenza ICF 2022, un momento di approfondimento online aperto a tutti, iscritti e non alla conferenza.

Segui il WEBINAR “Coaching generativo: creare lo spazio per la sorpresa e la saggezza”

29/09/2022 dalle 18:30 alle 19:45 – con Flaminia Fazi, Executive Coach

Scoprirai i segreti per accedere alle tue capacità generative, un breve percorso che ti porterà a rivolgerti alla tua intelligenza in modo più ampio e allineato. Un gioco di attivazione da utilizzare anche in futuro, nelle occasioni in cui sentirai il bisogno di prendere decisioni importanti o di affrontare ambiti sconosciuti con chiarezza, potendo sentirti al sicuro e allineato alle tue passioni.

La parte introduttiva avrà lo scopo di offrire una cornice di riferimento che permetterà, in fase di esercitazione, di apprezzare al massimo il processo di attivazione e di esplorazione.

Il modello utilizzato è una sintesi di scoperte delle neuroscienze integrate con pratiche antiche di accompagnamento all’evoluzione della persona, di grande supporto anche per la costruzione di quella “mentalità di coaching” in cui il coach accoglie in modo efficace i suoi clienti.

Non perdere questo ulteriore momento di confronto.

L’accesso è gratuito, previa registrazione ai singoli eventi.

Scopri il programma dell’evento QUI