Ti aspettiamo al Coaching Day 2022

Milano, mercoledì 14 settembre 2022

Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo, 14 – dalle 9.00 alle 17.45

Partecipa all’evento annuale organizzato da ICF Italia per promuovere la formazione al Coaching professionale secondo l’etica e le competenze dell’International Coaching Federation.

Il Coaching Day 2022 sarà anche l’occasione per esplorare insieme il ruolo del coach e del coachee. Segui il laboratorio teatrale:

“Chi sono gli attori?”

con FLAMINIA FAZI, executive coach

in programma dalle 10.30 alle 11.10

Nella relazione di lavoro di coaching emergono più aspetti del coachee che si manifestano come parti di un insieme e che condizionano il modo in cui il coachee affronta il proprio progetto di crescita e realizzazione.

Dal canto suo, anche il coach è chiamato ad un livello di consapevolezza particolare che gli permette di accompagnare in modo pulito e neutro il coachee nel suo percorso, riuscendo a gestire i propri contenuti personali e a monitorarne le dinamiche durante la costruzione della relazione con il coachee.

———————————————————————————————————————————-

Ti aspettiamo al desk di U2COACH per conoscerci personalmente e rispondere a tutte le tue domande sul Coaching e sui nostri Master certificati ACSTH e ACTP da ICF per diventare un Coach professionista.

L’evento è gratuito, registrati QUI