mBIT Coaching Certification – 28 crediti ACSTH sulle Core Competencies. Nuove date: Roma, Bath (Uk) e Milano

Roma, dal 22 al 25 Febbraio 2018

Bath, dal 31 Maggio al 3 Giugno 2018 (in inglese)

Milano, dal 12 al 15 Luglio 2018

Flaminia Fazi, mBIT Coach e PCC e Grant Soosalu, sviluppatore di mBraining vi aspettano!

Quattro giornate di formazione in cui si apprenderà con semplicità come funzionano i nostri tre cervelli (testa, cuore, pancia), il nostro sistema neurovegetativo, e con quali tecniche accompagnare i nostri clienti ed interlocutori nella propria evoluzione sfruttando appieno il potere generato dall’equilibrio e dall’integrazione di queste nostre intelligenze.

Basato su 3 anni di ricerca di modellamento con le tecniche comportamentali della Programmazione Neurolinguistica, questa nuova frontiera nella metodologia del coaching promuove profonde intuizioni su come i cervelli multipli producono conflitti interni e come si può intervenire in questi casi.

Mettendo insieme la saggezza antica e le ultime scoperte neuroscientifiche, la psicologia comportamentale e la diagnostica per immagini, mBraning dimostra come comunichiamo e massimizziamo le competenze chiave della testa, del cuore e dello stomaco, offrendo l’opportunità di evolvere verso un nuovo livello dell’essere, con una saggezza fresca e potenziata che emerge ed apre a nuove possibilità per vivere la vita in modo differente.

Perché diventare un coach certificato mBIT? Vi è mai capitato che i vostri clienti manifestassero i seguenti problemi di integrazione mentale?

  • conflitti interni tra pensieri, emozioni e azioni
  • resistenza ripetuta all’azione o sabotaggio dei propri desideri, obiettivi e piani
  • pratica di comportamenti indesiderati o abitudini senza comprenderne le motivazioni ed avendo difficoltà ad interromperli
  • sfide nel prendere le decisioni o incapacità nel motivare se stessi all’azione.

Il corso, fenomenale per i Coach Professionisti di tutti i tipi ma anche per counsellor, trainer, educatori, leader, manager e mentor, vi permetterà di apprendere:

  • come applicare il protocollo completo delle ‘Tecniche per l’Integrazione dei cervelli multipli’ conosciute come mBIT
  • come accedere al potere delle intelligenze e delle saggezze che risiedono nella testa, nel cuore e nello stomaco
  • come riconoscere ed interpretare i diversi linguaggi di queste tre intelligenze principali
  • come mBIT può facilitare i tuoi interventi di coaching per realizzare risultati in modo più veloce, profondo e e generativo
  • come allineare nei propri clienti i sistemi ‘parasimpatico’ e ‘simpatico’ attraverso la respirazione bilanciata
  • come educare attivamente i cervelli dello stomaco e del cuore per aumentare la propria intuizione e la capacità di prendere le decisioni attraverso la creazione di nuovi percorsi neurali.

ACCREDITAMENTO ICF 
Il programma è certificato dalla International Coach Federation per la formazione continua dei coach con 35 crediti CCE su Resource & Development.

CALENDARIO
Il corso è articolato su quattro giornate di formazione in presenza:

Roma, dal 22 al 25 Febbraio 2018

Bath (Uk), dal 31 Maggio al 3 Giugno 2018 (in inglese)

Milano, dal 12 al 15 Luglio 2018

SEDI DEL CORSO

Roma e Bath (Uk)

Ogni partecipante riceverà una copia del libro mBRAINING Using your multiple brains to do cool stuff, e coloro che riceveranno la certificazione, condizionata all’apprendimento corretto delle tecniche e del processo di lavoro, saranno invitati a far parte del network di mBIT Coach da parte di Grant Soosalu che con regolarità diffonde informazioni sulle ultime ricerche e sugli ultimi sviluppi di tecniche mBIT.

Contattaci adesso e richiedi la brochure completa del corso e i dettagli per partecipare.