Flaminia Fazi speaker al FORUM HR 2017

Milano, 16 novembre 2017 – Palazzo Lombardia

Flaminia Fazi sarà speaker alla IX edizione del Forum delle Risorse Umane, il principale appuntamento italiano annuale dell’HR Management. Un contesto esclusivo per incontrarsi, confrontarsi, formarsi, attrarre talenti e allo stesso tempo dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese.

L’unico evento del settore a partecipazione gratuita, dove aziende, istituzioni, PA, business school, associazioni di categoria, sindacati si incontrano in modo innovativo. Talk show, appuntamenti di Business Matching, benchmarking group, recruiting, opportunities, interviste, workshop tematici si alterneranno a momenti di business networking tra HR director, top manager e professionisti del settore.

Flaminia sarà nel panel degli oltre 100 Opinion Leader che si confronteranno con la vasta business community dell’Italia che Lavora per cercare un’interpretazione condivisa su quelli che sono i concetti chiave del cambiamento che le aziende si trovano ad affrontare. Come si evolverà il lavoro nel futuro? Il vantaggio competitivo sembra giocarsi sempre più su un terreno che vede l’uomo come assett strategico al centro di questo cambiamento. Se le aziende che riusciranno meglio in futuro saranno quelle che si concentreranno su ciò che gli esseri umani sanno fare in modo univoco, allora è necessario interrogarsi su come sfruttare questo potenziale mettendolo a sistema con le opportunità offerte dalla tecnologia.

Non perdere il workshop di Flaminia su “DISTANZA, SMART WORKING, INNOVAZIONE, APPRENDIMENTO CONTINUO: STRUMENTI E PROCESSI STRATEGICI PER INTERVENTI HR AD ALTO IMPATTO”.

In programma dalle 15:30 alle 16.00

Registrati e partecipa al Forum delle Risorse Umane.
Qui il Programma in progress.