COACHING EXPO 2016 – Festival dei talenti e dei futuri professionali

Roma, 21 – 22 ottobre 2016 dalle 09:30 alle 18:30

Centro Congressi Frentani

U2COACH partecipa alla quarta edizione della Coaching Expo. Due giorni di kermesse dedicata al confronto sul futuro delle professioni e allo sviluppo dei talenti, due temi centrali per ICF ed il coaching ed anche per Brain at Work, un brand che racchiude una serie di importanti eventi territoriali che incrociano la domanda di laureati e mondo del lavoro con l’offerta delle aziende.

I due eventi si svolgeranno in parallelo e in modo integrato nello stesso spazio – il Centro Frentani – a pochi passi dalla Stazione Termini.

Il Festival vuole offrire l’opportunità a giovani laureati, aziende rappresentate dagli HR e coach, un confronto e riflessione su come e dove si sta muovendo il mondo del lavoro, come attrezzarsi e su quali leve si dovrà agire.

Il programma prevede speech di relatori nazionali e internazionali del settore, testimonianze, workshop, una tavola rotonda tra HR Manager, business game e sessioni di coaching gratuite, oltre a un network drink serale.

Ti aspettiamo presso il corner U2COACH per conoscerci di persona, scambiare opinioni, scoprire le caratteristiche delle nostre proposte legate al Coaching: certificazioni e accreditamenti ICF, supervisione e mentoring, avvio alla professione, Mastery, formazione avanzata per coach professionisti. Il nostro staff sarà a tua disposizione per presentarti il Master in Corporate e Business Coaching certificato ACTP da ICF, ed altri percorsi innovativi di specializzazione nella professione e di accompagnamento individuale e di team.

Ti invitiamo inoltre a seguire l’intervento della d.ssa Flaminia Fazi, PCC in programma per venerdì 21 ottobre alle ore 11.00: “Il sistema Mente-Impresa: come gli schemi cognitivi plasmano il successo.”

Per info e programma clicca QUI